Il testosterone cypionato (ciclopentilpropionato) è un altro (mono) estere separato del testosterone. A differenza dell'enantato e del propionato, il cipionato non ha un'emivita classica. Va da quattro a otto giorni. Pertanto, non tutti sono in grado di scegliere lo schema ottimale per l'utilizzo di questo etere. Ma ne riparleremo più avanti.
Come qualsiasi altra versione iniettabile di testosterone, l'estere cypionate ha tutti i sessi
- Buona stabilizzazione del recettore degli androgeni;
- Effetti anabolici e androgeni pronunciati;
- Eccellenti proprietà anti-cataboliche;
- Aumento della produzione biologica di GR e IGF - 1;
- Supercompensazione del glicogeno;
- Un aumento del numero di recettori specifici nel tessuto muscolare;
- Lubrificazione delle articolazioni (in corso);
- Aumento della produzione di globuli rossi;
- Buon impatto sugli atleti che utilizzano AAS.
Proprio come l'enantato, il cypionate viene facilmente e semplicemente convertito in estradiolo e diidrotestosterone. Con tutti i fenomeni che lo accompagnano. Sia positivo che negativo.
Per qualche ragione, il cypionate è considerato una versione più costosa del testosterone enantato. Questo non è vero. ЕсLI Certe differenze, ovviamente, sono presenti, ma nessuna differenza drammatica in questa usura, quindi, con una buona ragione, cypionate può essere chiamato qualcosa di intermedio tra Ionmato enanthate.
Il livello limite di testosterone dopo l'iniezione di cypionate viene osservato dopo 48 ore. E può rimanere a questo livello da quattro a otto giorni. Questa incertezza dell'emivita è il problema più grande nel caso del cypionan.
Come mono etere, agisce in modo regolare e stabile. Allo stesso modo, il suo livello diminuisce costantemente dopo la cessazione dell'attività. È importante qui, sulla base di sentimenti soggettivi, indovinare con la frequenza delle iniezioni. Vale la pena affrettarsi e ti troverai di fronte all'aromatizzazione in tutto il suo splendore. E se sei in ritardo, cadrai nel buco ormonale e tornerai indietro nei risultati.
Ecco perché ho detto che non tutti fanno amicizia con questo etere. Ma se indovini, Cypionate diventerà il tuo estere di testosterone preferito.