Steroidi femminili

Gli ormoni sono spesso utilizzati per il trattamento del cancro nelle donne. Vengono utilizzati per trattare l'osteoporosi, l'anemia e persino la depressione. Oggi, tuttavia, le sostanze anabolizzanti sono parte integrante degli "strumenti" utilizzati dai professionisti del bodybuilding o del bodyfitness per una rapida crescita muscolare.

A causa delle caratteristiche specifiche del corpo femminile (sia ormonali che fisiologiche) è impossibile raggiungere una determinata prestazione fisica in modo naturale. Gli steroidi aiutano a raggiungere il risultato desiderato, ovvero l'aumento della massa muscolare.

L'effetto principale dell'uso di anabolizzanti:

  • Ipertrofia muscolare (crescita muscolare intensa);
  • Aumento dell'autostima (effetto psicotropo);
  • Aumento della libido, sensibilità del clitoride;
  • Aumento della forza e della resistenza.

La dose sicura di qualsiasi steroide anabolizzante è strettamente individuale e la gamma è piuttosto ampia. La quantità di farmaco viene scelta in base a diversi fattori importanti: peso corporeo, percentuale di grasso corporeo, metabolismo, abitudini alimentari e ambientali. La dose viene sempre prescritta sotto la supervisione di un medico.

Farmaci preferiti

Non tutti gli anabolizzanti hanno lo stesso effetto negativo. Alcuni sono stati creati specificamente per l'uso da parte delle donne e sono spesso utilizzati in modo monocorde, ma in alcuni casi, per ottenere una massa sufficiente, vengono combinati con bruciatori di grasso non androgeni.

Oltre agli steroidi, esistono preparati peptidici validi per garantire una buona crescita della massa muscolare. Ad esempio, la follistatina.

Oxandrolone

L'oxandrolone è ideale non solo per le donne fisicamente mature, ma anche per le atlete molto giovani. A dosaggi ragionevoli non influisce sull'aspetto. Dose ottimale: 10-20 mg per 6-8 settimane.

Metenolone

Come il prodotto precedente, il Metenolone è considerato uno dei più efficaci per le donne che cercano di aumentare di peso. Sebbene non vi siano prove di virilizzazione con l'uso a lungo termine di dosi elevate, si raccomanda comunque alle donne di ridurre il dosaggio. E nel caso della versione iniettabile, non prolungare il corso.

Oxymetolone

Utilizzato principalmente in ambito terapeutico, viene impiegato per mantenere un peso normale nei pazienti affetti da HIV. Si è dimostrato eccellente anche nel bodybuilding femminile. Come dimostra la pratica, non si osservano segni di virilizzazione quando si assumono 100-150 mg di farmaco. Tuttavia, la dose raccomandata per un aumento intensivo del peso non supera i 50 mg/die.

Boldenone

L'uso a lungo termine di dosi elevate di boldenone è sconsigliato: può verificarsi una crescita intensa di peli sul corpo e sul viso. In altri casi, il prodotto mostra buoni risultati nell'aumento di peso nelle culturiste. In particolare, una miscela di boldenone e methandriolo, nota come meprobolone, è molto più efficace e sicura per le donne rispetto al boldenone puro.

Possibili effetti collaterali

Quando si decide di utilizzare gli steroidi per ingrassare rapidamente, non si possono ignorare una serie di possibili effetti negativi di tali preparati:

  • Aumento della crescita dei capelli;
  • Inasprimento della voce;
  • Manifestazione di tratti del viso maschili;
  • Ipertrofia del clitoride;
  • Acne;
  • Infertilità;
  • Disturbi mestruali;
  • Disfunzione cardiaca, ecc.

Il Sustanon ha gli stessi effetti collaterali, ma ha un effetto più potente sul corpo. È possibile comprare sustanon 250 in testosteronesteroid al miglior prezzo in Italia!

Quando si sceglie uno steroide anabolizzante adatto, è consigliabile selezionare rigorosamente la dose e non superare mai il periodo consentito di assunzione del farmaco. Questo aiuterà a raggiungere i massimi risultati nella difficile attività di aumento del peso e a mantenerlo senza subire gli effetti negativi degli steroidi.